Chi siamo

Lo studio della Dr.ssa Serena Zanni, trova rispettiva sede a Modena, dove da anni presta la propria esperienza nell'ambito della chirurgica generale, estetica e plastica. Come menzionato in precedenza, la figura della Dr.ssa è molto richiesta anche nell'ambito della criminologia clinica e perizie psichiatriche forensi. Tanti sono i servizi proposti, ma tutti accomunati da un unico obiettivo: La soddisfazione del paziente.

Perizie di psichiatria forense

La Dr.ssa Zanni Serena è specializzata nel settore della psichiatria forense. Esercita la propria formazione professionale nell'ambito della stipulazione di perizie psichiatriche, richieste direttamente da un giudice interno ad un processo giuridico civile o penale. Nel caso in cui la perizia avviene in ambito penale, la dr.ssa deve valutare degli aspetti ben precisi, ovvero: capacità di intendere e di volere, presenza o peggioramento di una patologia psichiatrica, valutazione parziale o totale della mente e valutazione della pericolosità del soggetto all'interno della società. In seguito a queste attente valutazioni, sarà decisa la tipologia di trattamento più adatta al soggetto. In ambito penale, invece, le valutazioni avvengono in ambiente di affidamento minorile (a causa della separazione dei genitori) o affido in seguito ad atteggiamenti sbagliati all'interno di una famiglia e valutazione individuale del genitore che richiede l'affido esclusivo del minore. Inoltre, effettua accurate valutazioni per la capacità di intendere e di volere per anziani in ambito di eredità.

perizie, chirurgia, criminologia
medico specialista in chirurgia, botulino, rinoplastica

Chirurgia della mano

Lo studio effettua visite specialistiche ed interventi mirati nel campo della chirurgia della mano. Durante la consulenza e visita con il paziente, La Dr.ssa Zanni esamina accuratamente le eventuali problematiche relative alla sensibilità e capacità di presa della mano. Una volta fatta la diagnosi, interviene chirurgicamente per risolvere le lesioni scheletriche, tendinee o nervose. Alcune operazioni effettuate sono: tunnel carpale, lesione ai nervi, lesioni al polso, etc.
Share by: